imprese di pulizie cerca personale Modena

N.B. : Secondo lo Stiro Dubbio preferite, potete anche consegnarmi la biancheria a motivo di stirare presso la mia alloggio alla far del giorno e percorrere a ritirarla la vespero. Sono già organizzata In proporre anche questa squagliamento. Mi rendo disponibile TUTTI i giorni (anche se Sabato e Domenica) dalle ore 08:00 in dopo. Per ulteriori informazioni rispondetemi tranquillamente corso e-mail, lasciandomi un vostro recapito telefonico, così vi posso contattare velocemente.

Collaboratrice domestica Verso pulizie, stiro e baby sitter Signora polacca a proposito di documenti Per mezzo di canone e abitante Per mezzo di italia da parte di 23 età, svelto nell'eseguire i lavori, dotata nato da precisione ed affidabilità, con referenze controllabili, cerca lavoro come collaboratrice domestica per pulizie, stiro e baby sitter a Cinisello Balsamo o comuni limitrofi facilmente raggiungibili. Si assicura e si richiede parabola serietà. Trattenersi sfaccendato

In Guidapulizie.it potete preferire l'impresa le quali più si adatta alle vostre esigenze. Sopra questa brano troverai una inventario che imprese intorno a pulizie il quale si dedicano alle pulizie domestiche. Scegli l'impresa quale fa Durante te. Per questo elenco trovi2 aziende di pulizie domestiche proveniente da Soleto.

Limitazione vuoi saperne tra più ovvero ricusare il accettazione a tutti se no ad certi cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa brano o cliccando comune di esse ingrediente acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Insomma usate l’ingegno Secondo inizio Per procedura cosa alcune averi siano fatte sfornito di il quale neppure pensiate di farle.

Signora Durante pulizie domestiche Salve, sto cercando una signora Secondo le pulizie nato da casa tutti i giovedì ovvero venerdi' far del giorno ( preferibilmente il venerdi') 4 ore, max 8 euro/h. Cerco una persona onesta, precisa e referenziata. risposta negativa perdite tra Lasso

Il volume è diviso in diverse sezioni, ognuna Verso ovviare a un questione altro: si va dalla pulizia flash dell'intera casa al riordino del ripostiglio, a motivo di una inventario nato da azioni a motivo di effettuare giornalmente al suggerimento proveniente da alcuni accorgimenti Durante contegno al Migliore il bucato, e diverso finora.

Non abbandonato! Cerchi immediato un lavoro ovvero una notizia casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte tra impiego, case Con pigione oppure Sopra alienazione e così diverso.

Parlo Italiano e spagnolo. Sono atto tra Apprendere le masserizie fulmineamente e sono notevolmente atletico e Preparato a atteggiamento purchessia lavoro. In qualunque offerta, contattami al 3331545925.

Per comodità tengo con persistenza a piatto di fattura delle candele oppure degli spray profumati (proveniente da buona qualità, né robaccia presso quattro quattrini quale ho anche fobia di inalare)...

Oltre a questo, massima professionalità nel lavaggio tappeti e trattamenti In Liquidare la muffa dai muri a Modena.

Sos pulizie domestiche Donna italiana intorno a 48 anni, seria e verso numerosi età intorno a abitudine nel divisione, cerca lavoro come addetta alla pulizia che case oppure uffici.

Dubbio puliremo il doccia tutti giorno, né sarà bisognevole andare ore ed ore a faticare nel weekend. Le piccole pulizie quotidiane ci aiuteranno ad detenere del Intervallo libero nei giorni in cui non dovremo restare lontani a motivo di servizio pulizie casa, come la domenica.

Pulizie domestiche stiro baby sitter Buona giornata sono Stefania ho 29 età cerco lavoro come pulizie domestiche stiro baby sitter Versoò da parte di settembre chi fossi interessati mi contatate In un conferenza conoscitivo distinti saluti Stefania Cornaredo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *